Amazon link

giovedì 7 novembre 2013

E il freddo inizia...e con lui la mia pagina facebook :D LAu

Buonaseraaaaa

Comincia  fare freddo in casa vero??

Sarà che sono stata quasi tutta sera seduta davanti al pc ferma mannaggia...ma ne è valsa la pena..ho girato per blog fantastici pieni di creatività e bravura!! Proprio vero che l handmade non ha eguali!!!Spero piano piano di diventare brava come alcune di queste ragazze^.^

NEl mio piccolo ieri sera ho inaugurato la mia pagina facebook!!!!!

Venite a fare un girettino e mettere MI PIACE...è ancora vuota ma datemi un po' di tempo per aggiornarla :))
https://www.facebook.com/merjlaucreations

Poi tanto perchè il freddo mi fa taaaaanto Natale...ecco come mi sto preparando a questa bellissima festa^.^

Che dite???



Buona notte;)

Bisous
Lau

11 commenti:

  1. Ciao ! Giungo sul tuo Blog con il gelo dalle calde lande di Kreattiva !
    Complimenti hai una grande fantasia e ti auguro che il tuo primo giveway vada alla grandissima !
    Spero tu mi venga a trovare prima o poi e ti offrirò una bella cioccolata calda :)

    http://wire.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Gentilissima Veronica!! Invito accolto..come si può dire di no alla cioccolata calda?? :p Comunque avete un blog fantastico!!

      Elimina
  2. Ciao! Vengo anche io da Kreattiva! Davvero belle le vostre idee per ogni occasione, complimenti!
    Io ho aperto il mio blog con mia sorella, e insieme di divertiamo a pasticciare tra handmade e cucina. Se volete passare a trovarci ci farebbe piacere! Anzi, ora faccio un salto anche nella pagina facebook, ;)

    http://ottomiky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Ottavia! Grazie mille del commento!!Ho visto anche su fb!! Ricambio la visita subito subito;))) Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. ciao sono qui grazie a "international linky party" ! mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina!!Grazie della visita, ricambierò di sicuro!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao! Piacere di conoscerti :)
    Grazie per esserti iscritta al mio primo Linky Party, è molto bello il tuo blog!
    A presto e buona domenica.

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina Sabry, grazie!! E' stato un piacere iscriversi al tuo Linky party...il tuo blog mi è piaciuto un tot!!^.^ Un abbraccio
      Lau

      Elimina
  7. Appena sento la parola Natale mi si drizzano le orecchie :D fai bene a prepararti in anticipo ^^ c'è sempre tanto da fare che quando si arriva all'ultimo anzichè godersi il periodo si è stressati :S

    Comunque ciao, sono una tua nuova follower :3 mi piacciono i blog creativi e il tuo soddisfa pienamente i requisiti ;)
    Dal Blog Opticallilluscion By Teensy

    RispondiElimina
  8. Grazie Umberta per la visita e per essere diventata una follower..spero nel tempo di migliorarmi sempre di più^.^ !!! Si guarda, io sono già mentalmente in clima natalizio..quest'anno è il mio primo NAtale da sposata..e non sto più nella pelle nel decorare casa mia :))
    Un abbraccio!!!
    Lau

    RispondiElimina