Amazon link

domenica 10 novembre 2013

LA casa che profuma di lavanda- Lau

Buonasera amici!!

Ho la casa che dopo questo week end profuma decisamente di lavanda..

Mi sono messa dentro con i miei gessetti in attesa di comprare altri stampi alla fiera di Bologna...che tra parentesi non vedo l'ora di vedere!!!!!E' da mesi che l'attendo con ansia!!:DD

Tornando a noi..oggi ho voluto provare a dare un po di vita ai miei gessettini aggiungendo del colore senza che perdessero il profumo..


E in più ho provato un mini stampino (che in realtà sarebbe per la pasta di zucchero) che ho trovato quasi per caso..e che a dato vita a delle farfalline delicatissime che metterò di sicuro come decoro su qualche bigliettino..sono stata davvero soddisfatta!!

Ecco a voi il risultato..che ne pensate??
Suggerimenti sempre mooooolto apprezzati ^.^

Un abbraccio





Baci baci
Lau

4 commenti:

  1. Wowwwwwww...adoro i gessettini a forma di farfalla!!! Belli belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!!! :*** Sono piccini e delicati ma me ne sono innamorata <3 Smuakk

      Elimina
  2. ...i cuori con i rilievi mi picciono molto...soprattutto quello lilla !...ho provato anch'io a farli mettendo l'essenza direttamente nel gesso liquido,ma dopo un pò ho notato che svanisce...fai cosi' anche tu o segui un altro metodo ?
    Ciao Ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina!! Si faccio così anche io ma l'essenza dura a lungo..forse dipende dal tipo e marca che metti :)) Un abbraccio

    RispondiElimina