Amazon link

martedì 10 dicembre 2013

Prima consegna e prima pergamena colorata!!!! **Lau**

Ciaooooo

Avete visto che ieri sera mi sono impegnata a capirci qualcosa con html e roba simile per mettere due cosine in stile festoso??

Comunque eccomi qui a farvi vedere con piccolo orgoglio (perchè so che è una sciocchezza ma sono felice lo stesso :pp) la prima consegna che ho fatto venerdì dei miei 15 bigliettini di Natale!! 
Non sono troppo abituata a persone che apprezzano quello che faccio..quindi la soddisfazione è ancora più grande!!

Eccoli


E tanto per non smettere mai di provare cose nuove ho continuato a lavorare con la pergamena..con una nuova forma molto romantica e aggiungendo un po di colore..mi è piaciuto molto il risultato!!! 
Che ne dite!!??


Un abbraccio!!
E buon 10 del mese a chi come me sa che oggi riceverà la busta paga:pppp

Smaukkkk
LAu

2 commenti: