Amazon link

lunedì 2 dicembre 2013

Week end di apprendimento...saponi e pergamene:) Lau

Ma ciao a tutti!!
Questo è stato un week end intenso ma che nello stesso tempo mi ha dato la possibilità di provare tecniche nuove grazie all'Opitec che qualche giorno fa mi ha consegnato un po' di materiale!!

Per prima cosa mi sono buttata sulla carta pergamena..in fiera a Bologna ho resistito alla tentazione di prendere il kit...ma la buona volontà è durata solo qualche giorno :pp 
 Ecco a voi il primo tentativo, che è entrato a fare parte del mio albero di NAtale!! ^.^
Devo fare meglio la perforazione nei bordi, ma come primo tentativo sono stata soddisfatta!!


Dopodichè in vista del Natale che si avvicina, ho iniziato i regalini per alcune amiche...saponettine profumate alla lavanda,..per alcune saranno messe in un sacchettino come vedete in foto..semplici semplici come pensiero, per altre invece farò una confezione più consistente..pensavo adun barattolino trasparente ...questo cmq ve lo farò vedere appena ideato.
Quindi sapolina alla mano e via che mi sono data anche alle saponette..rigorosamente con gli stampi che uso anche per i miei gessetti profumati :))


Cose semplici...ma che alla fine danno soddisfazione perchè dal niente vedi che alla fine crei comunque qualcosa che ha del tuo.

Un abbraccio
Lau

17 commenti:

  1. che belli i regalini che hai preparato....le saponette profumate sono un'amore!
    buon lunedì simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo!!1 Buona settimana anche a te :* Lau

      Elimina
  2. Che brava! belle sia la decorazione che le saponette...
    e ti capisco quando dici che che la buona volontà di resistere allo shopping dura poco ;-)

    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!!! Ehh si poi da quando ho scoperto tutto questo bel mondo di colori e decorazioni resisto anche meno :pp Bacio Lau

      Elimina
  3. Ciao Cara!!
    Scusa se mi faccio sentire solo ora, ma la scorsa settimana è stata decisamente impegnativa! Mandami una mail con il tuo indirizzo a elisa_salina@hotmail.it.
    Questa settimana vado in posta a spedire tutto!
    Attendo info!
    Bacio!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Eli!! Ti ho risposto oggi per mail!!Non vedo l'ora di sapere il premio che hai pensato di inviarmi ^.^ Un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao ti anzi vi ho conosciute tramite il calendario dell'avvento di Follettina del feltro mi piace molto il vostro blog e il fatto che sia scritto a 4 mani mi incuriosisce non poco...vi seguirò sicuramente se volete venire a trovarmi vi aspetto volentieri. Complimenti! Ciao Laura http://strambamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura della visita e della fiducia !!! Passo di certo a trovarti!! Un abbraccio Lau

      Elimina
    2. Ciao Laura.Grazie mille della visita. Si a 4 mani non è semplice... ma ci proviamo! un abbraccio Merj

      Elimina
  5. Holaaaa, os he descubierto por casualidad, me encanta vuestro blog, os sigo.
    Dejo mi enlace por si quereis visitar el mio. Bss

    lauclads.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Holaaa!!Gracias por tu visita!!! He visitado tu blog tambien...y està fantastico!!!! Encantada de haber la possibilidad de siguirte :))) Beso! Lau

      Elimina
  6. Ciao, gente, piacere di conoscervi. Sono la vostra "complice" nel blogpal+swap di Alex di dicembre. Ci sono già stata ad ottobre, venite da me a vedere cosa ne è uscito con le mie "compare" di allora, poi mi fate sapere. N° 57, Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Sono Laura:)) ho visto l abbinamento e sono davvero carica!!! A me andrebbe di fare uno scambio doni se tu hai tempo..da spedire anke dopo Natsle se no..dimmi tu cosa ne pensi :) un abbraccio Lau

      Elimina
  7. Ciao! Partecipo volentieri al giveaway che hai organizzato! Sono diventata follower di entrambe! Innanzitutto complimenti per il blog è davvero formidabile! Sei bravissima! Mi chiamo Maria ed il mio blog è http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina Maria! !! Geaxie e in bocca al lupo per il giveaway;)) passo da te in qsti g a dare una sbirciatina:D

      Elimina
  8. Interessante, non conosco affatto questa tecnica della pergamena... è solo perforata? anche dipinta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Perforata ai lati per staccare la forma dell immagine dal foglio grande..può anche essere colorata da dietro con dei colori appositi ma devo ancora provare;) sarà lo step successivo! Ciauuuu Lau

      Elimina