Amazon link

giovedì 24 luglio 2014

Candele personalizzate **Lau**

Ciao a tutti!!

Oggi mentre stavo continuando a fare le mie bomboniere mi è venuta voglia di provare un altro progettino che si adatta ad ogni occasione: Natale, Nascite, Battesimo, Compleanno o semplice pensiero per un'amica.
E devo dire che mi sono divertita molto ^.^

Quindi, candela e timbrini alla mano...e ho creato due candele personalizzate!!
Una più dolce..da regalare come presente per compleanni, nascite o giusto come pensiero..
Con l'altra sono già voluta entrare nel clima Natalizio(e oggi il tempo mi ha aiutato :D) quindi timbrino di Natale e colori sul rosso.
Che dite?


A me piacciono molto..e non ho ancora sperimentato la personalizzazione tramite stampa: in questo modo non si è vincolati da timbri o disegni..ma si possono imprimere su candela foto, frasi, disegni jpg...
Volevo provare ma purtroppo avevo preso solo due candele..opssssssss '=,=
Rimedierò nei prossimi giorni :))

Un abbraccio!!

Lau


2 commenti:

  1. sono davvero troppo belle!!!!!!!!!!!!fantastiche e dolcissimmmmimeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_______^

    RispondiElimina